I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di più...

Accetto
ita  /  eng

STAR

La volontà di Olimpic Sails di iniziare la progettazione e la realizzazione di vele per la Star è scattata quando Luca Devoti, che aveva intrapreso l'attività nella Star in coppia con Diego Negri, ci aveva richiesto di impegnarsi in questa nuova avventura. Dalla matita di Umberto Righi, velaio di Torben Grael per gli ori conquistati ad Atlante 1996 ed Atene 2004, in collaborazione con i designers Olimpic è uscito un gioco di vele di ottimo livello che è stato affidato per ulteriori test proprio a Torben Grael.

Dopo le prime positive impressioni Grael e Ferreira hanno deciso di approfondirne la conoscenza al punto da utilizzarlo durante il Campionato Sudamericano Star 2010, vero e proprio banco di prova, essendo in pratica la preview del Mondiale 2010.

La conquista del terzo posto è stato un risultato straordinario che ha convinto numerosi atleti che regatano nel circuito nazionale italiano ed in quello internazionale a scegliere le nostre vele.

 

VELE IN PRODUZIONE

  Taglio
Randa Semiradiale
Fiocco Cross-cut